Persone

Ho sempre pensato che la negatività attirasse negatività, e così è sempre stato. Ho cercato il lato buono di ogni cosa, specialmente in ambito lavorativo.
Tutti mi hanno sempre considerato una persona solare e positiva, nonostante i miei abiti frequentemente scuri (in questo sono molto migliorata però!), amo lasciare un buon ricordo di me, una bella sensazione, una bella energia.

Ma non sempre ci riesco, a volte sul mio cammino incontro persone che mi lasciano amareggiata e attonita, persone a cui cerco di lasciare qualcosa di mio, di bello, ma non funziona, perchè sono sempre totalmente focalizzate sulla loro negatvità.

Purtroppo questo capita più spesso di quanto vorrei ed gni volta per me è un fallimento. In questo momento di walking about mi ferisce il non essere compresa, il giudizio, i rimproveri. Forse mi ferisce tutto.

Ricordo quando lasciai H-farm, le lacrime scorrevano per le persone che lasciavo, per gli amici che avevo trovato. Non riesco ancora a non affezionarmi, a staccare rapporti umani da rapporti unicamente lavorativi. Ed ora che sono in una situazione molto simile, il mio cuore si spezza, come sempre, in mille frammenti.
Ricominciare da capo, ancora una volta.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *